La Ginestra Gelateria Artigianale

Buongiorno, sono Giovanna!

Ciao, mi chiamo Giovanna e sono la proprietaria della gelateria artigianale “La Ginestra”. Che dire della mia piccola grande azienda?
È nata nel 1982 ed è stata per anni la prima e unica nel Comune di Budoni. Ancora oggi è un punto d’incontro per intere famiglie, giovani e bambini, oltre che meta di turisti che vengono ad assaporare le nostre prelibatezze e bontà, fatte con prodotti genuini e freschi.

Gradite un ottimo gelato artigianale?

Volete fare una buona colazione con paste calde e fragranti?
Volete gustare deliziose e divertenti coppe di gelato?
Vi aspetto!
La gelateria artigianale caffetteria “ La Ginestra” vi offre tutto questo.
Da 32 anni produco insieme ad Antonio, mio marito, tantissimi gelati, anche con prodotti tipici locali (mirto, corbezzolo, pompia) e classici (malaga, nocciola, fondente). Dal 1982 l’appuntamento per i golosi del gelato è qui, nella prima gelateria artigianale di Budoni. Non solo coppe, quelle speciali sono più di 50… e coni preparati con frutta e latte fresco di Sardegna. Prepariamo ricche torte gelato e semifreddi per le occasioni speciali, waffel e crêpes per una merenda golosa. Da sempre sperimentiamo con la tradizione e proponiamo i gusti e sapori della nostra terra: da provare il gelato al corbezzolo, al mirto, alla profumatissima pompia, un agrume tipico della Baronia e le deliziose seadas al miele. E ancora, sorbetti di frutta fresca e granite, gelati senza zucchero aggiunto, senza lattosio e alla soia. Siamo aperti da febbraio sino alla prima settimana di dicembre.