Spiaggia

Baia Sant Anna

Baia Sant Anna Baia Sant Anna
Baia Sant Anna Baia Sant Anna
Che sia a piedi, in bici, a cavallo, Baia Sant'Anna è il littorale perfetto per essere percorso. Un luogo dove ritrovare se stessi.

L’ambito costiero si caratterizza per l’alternanza di piccoli archi di spiaggia e di tratti costieri rocciosi. Per questi suoi caratteri è meno adatta alla balneazione dei più piccoli, ma può essere rilassante per chi desidera sole e relax o da chi ha dimestichezza con il windsurf. alle immediate spalle delle cale c'è un interessante sentiero sterrato che si può percorrere a piedi e in bici, che attraversa la vecetazione bassa di lentischio, mirto e bellissimi ginepri piegati dal vento. Da non confondere con la vicina pineta di Sant’Anna, ultimo lembo della Baia di Budoni. 

APPROFONDISCI Baia Sant’Anna ha un fondo di sassi e scogli che la rende apprezzata dai pescatori ma anche da chi pratica le immersioni per godere della bellezza dei fondali. Si trova di fronte l’isolotto dei Pedrami, abitato da diverse specie di uccelli. Imperdibile il molo abbandonato che contribuisce a creare l’atmosfera unica di questo luogo.
Baia Sant Anna Baia Sant Anna
Baia Sant Anna Baia Sant Anna
 
Da Budoni centro proseguire sulla SS125 in direzione sud verso Posada. Continuare oltre il borgo di Tanaunella per circa un chilometro. Seguire l'indicazione presente e si raggiunge così la spiaggia.
 
  • Parcheggio libero. 
  • Non sono presenti punti ristoro.

Baia Sant Anna Baia Sant Anna

Organizza

Informazioni utili

Ogni viaggio inizia con un sogno. Il nostro compito è aiutarti a realizzarlo. Personalizza la tua vacanza a Budoni, scappa dalla routine e immergiti in un mondo di emozioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Errore